CAPPELLINO SNAPBACK SENSI STAR HEMP

CAPPELLINO SNAPBACK SENSI STAR  HEMPCAPPELLINO SNAPBACK SENSI STAR  HEMPCAPPELLINO SNAPBACK SENSI STAR  HEMP
Prezzo:

35,00 Iva Inclusa

Cod. art.: 95635779
Marca: Paradise Seeds
Quantità:

Descrizione

Sensi Star Strapback di Paradise Seeds è un cappellino da baseball interamente in canapa, che vanta una qualità superiore (e una taschina segreta davvero discreta!).
Siamo lieti della collaborazione con la linea di abbigliamento cult Grassroots California, che ha portato alla creazione di una serie di cappellini limited edition per la nostra linea di abbigliamento.
É sicuramente un cappellino da indossare per spiccare e non passare inosservati, senza tralasciare che questo capo racchiude in sè un pezzo di storia!
Sensi Star è infatti è una campionessa dei pesi massimi di Paradise Seeds, un’ Indica ormai famosa in tutto il mondo che raggiunse la fama dopo le vittorie alla High Times e Highlife Cannabis Cup - entrambe nello stesso anno.
Realizzato in canapa perlata, presenta un fantastico logo Paradise Seeds ricamato sulla parte anteriore, e nela parte posteriore una fantasia mimetica di foglie di cannabis. Il cappellino Sensi Star non solo è di ottima qualità, ma presenta i fichissimi dettagli che hanno reso popolare e rispettato il marchio Grassroots California.
Il rivestimento interno è colorato, personalizzato e permette di occultare discretamente la tasca segreta. La taschina è così piccola … che devi davvero cercarala a fondo per riuscire a trovarla! Mi raccomando, una volta trovata … fanne buon uso!

Questo cappellino include dettagli come:
Il numero 94 ricamato su un lato, numero magico di Paradise Seeds, che corrisponde all’anno della sua fondazione!
Sul lato opposto del cappello, la collaborazione tra le due compagnie è marchiata dal simbolo di Grassroots.
La chiusura regolabile in pelle è pratica e confortevole, la fibbia in metallo è personalizzata con il nostro logo.


Sensi Star è uno dei tre cappellini in edizione limitata disegnati dal marchio americano Grassroots California per l’abbigliamento Paradise Seeds.
GRC è un marchio molto noto e ben rispettato nello scenario della canapa e della cannabis. La sua reputazione è quella di essere una compagnia d’abbigliamento progressista, sempre a supporto del lavoro di molti artisti e creativi; una parte delle loro vendite è sempre destinata al supporto di buone cause.

Disponibile in una taglia (allargabile grazie alla chiusura regolabile)

Area riservata
privacy