Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina privacy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
Cerca nel sito

CENTRALINA GSE REGOLATORE DI TEMPERATURA E DI DEPRESSIONE.

CENTRALINA GSE REGOLATORE DI TEMPERATURA E DI DEPRESSIONE.CENTRALINA GSE REGOLATORE DI TEMPERATURA E DI DEPRESSIONE.CENTRALINA GSE REGOLATORE DI TEMPERATURA E DI DEPRESSIONE.CENTRALINA GSE REGOLATORE DI TEMPERATURA E DI DEPRESSIONE.
Prezzo:

137,25 Iva Inclusa

Cod. art.: 9240
Marca: GSE
Quantità:

Descrizione

Il GSE Fancontroller digitale è una centralina per regolare temperatura e velocità minima ed è in grado di regolare la velocità di estrazione e di introduzione dell'aria in funzione alla temperatura desiderata.


E' dotato di due prese di alimentazione dedicate rispettivamente all'estrattore e l'introduttore.


Mantiene la temperatura costante garantendo contemporaneamente che l'ambiente abbia una pressione negativa all'interno, per permettere che l'aria venga estratta e che eventuali odori non possano fuoriuscire.

E’ semplice da usare: per programmare la temperatura e la depressione desiderata (espressa in % tra la potenza di estrazione e introduzione) basta agire sulle manopole.

Se l’aria entra per vie naturali, il Fancontroller può far funzionare anche il solo ventilatore di estrazione.



Questo apparecchio viene fornito pronto per l’uso e non necessita cablaggi. La connessione dell'aspiratore avviene mediante una presa tedesca.

Il sensore della temperatura funziona a bassa tensione ed è quindi perfetto per gli ambienti molto umidi.

La lunghezza del cavo, dato in dotazione, del sensore è di quattro metri, eventualmente può essere allungato fino a 50 metri.

Dimensioni:

-Case: WxHxD = 130x80x70mm

-Controller: WxHxD = 160x100x90mm
-Progettato per 2x200W / TRIAC 2x16A
-Volt 230V 50Hz
-Sensore digitale 5V - misura temperature da -55°C fino a +125°C (-67°F a +257°F)
-Precisione 0.5°C da -10C fino a +85°C
-Classe di protezione IP44

I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli

Area riservata

Pointprivacy
Ready Pro ecommerce