ASPIRATORE ISOMAX FAN160 - 430 M3/H

ASPIRATORE ISOMAX FAN160  -  430 M3/H
Prezzo:

320,00 Iva Inclusa

Cod. art.: 95637050
Quantità:

Descrizione

Iso-Max è un estrattore regolabile su 3 velocità inserito all'interno di un tubo silenziato. Il motore, come negli estrattori Max-Fan, utilizza un componente fisso chiamato Sator posizionato subito dopo il rotore in movimento che incanala il flusso d'aria aumentandone l'efficenza e riducendo i consumi. Grazie alla particolare rotazione che lo statore imprime al flusso d'aria è possibile installare tubature più lunghe del normale con una minore riduzione della pressione.
La particolarità degli Iso-Max è che si tratta di motori posizionati all'interno di veri e propri silenziatori rivestiti di materiale fonoassorbente. L'alluminio e il fonoassorbente rendono tutto estremamente silenzioso e privo di vibrazioni, il motore realizzato in Svizzera garantisce l'efficenza e l'affidabilità.
L'estrattore è dotato di un regolatore su 3 velocità e di appositi ganci per essere sospeso.
Il cavo non è dotato di presa pressofusa in modo da poter utilizzare il motore con centraline che richiedono il cablaggio a morsettiera.
Tutte queste caratteristiche rendono gli Iso-Max la scelta più avanzata possibile nel campo della ventilazione indoor hobbistica.
Caratteristiche:
Matore prodotto in svizzera
Controllo della velocità (3)
Interrutore Termico
Staffe di montaggio incluse

Produttore: Can Fan
Modello: Isomax 160
Diametro: 160mm
Potenza: 430 m3/h
Impostazione di velocità: 3
Potenza Consumo: 52W
Peso:. 10 Kg
RPM: 2740 1/min
Voltage: 230 V
Frequency: 50 Hz
Current: 0,2 A
Classe di protezione: IPX4
Prodotto in Germania
Garanzia: 2 anni
Lunghezza: 800 mm

Area riservata
Pointprivacy
Ready Pro ecommerce