HESI PH DOWN GROW 1 L

HESI PH DOWN GROW 1 L
Prezzo:

8,50 Iva Inclusa

Cod. art.: 626075
Marca: Hesi
Quantità:

Descrizione

Per le coltivazioni idroponiche e in fibbra di cocco è necessario che l'acqua della soluzione nutritiva abbia un determinato valore di pH.
Il valore del pH deve essere intorno a 6 (5.8-6.2), leggere variazioni sono accettabili. Questo è dovuto al fatto che l'acqua è determinante per le radici poiché i substrati idroponici sono neutrali: danno solo sostegno alle radici e non possono immagazzinare gli elementi nutritivi.
L'acqua della soluzione nutritiva nella coltivazione in idroponica e in fibra di cocco scorre lungo le radici e deve contenere tutte le sostanze nella concentrazione adeguata per le piante. Per questo
motivo il livello di pH deve essere ottimale al momento dell'annaffiatura: in modo che la pianta possa assorbire tutte le sostanze nutritive.
Se il pH è più basso le radici potrebbero subire dei danni.
Se il pH è più alto, la pianta non riesce ad assorbire tutti gli elementi nutritivi.
Hesi pH Down Grow, abbassa il livello del pH nelle soluzioni nutritive, delle piante, durante la fase di crescita.
Modalità d'uso:
Dopo la preparazione della soluzione nutritiva con i fertilizzanti idonei per la crescita, controllare il pH della soluzione, con lo strumento apposito.
Se il pH risultasse troppo alto, procedere lentamente con la correzione del pH versando Hesi pH Down Grow, poco alla volta, facendo più rilevazioni del pH, fino a raggiungere il livello ottimale.
Prendendo nota delle quantità aggiunte in modo da poterle sfruttare per le correzioni successive
Avvertenze:
Contiene acido nitrico% 38, irritante per la pelle, in caso di contatto lavare abbondantemente con acqua. Da utilizzare con cautela, con guanti e occhiali di protezione. In caso di contatto con gli occhi sciacquare abbondantemente con acqua e consultare il medico

Accessori

Area riservata
Pointprivacy
Ready Pro ecommerce