Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina privacy.
Cerca nel sito
PLAGRON ALLMIX 50L - SUBSTRATO
Prezzo: | €13,90 Iva Inclusa |
---|---|
Cod. art.: | 495641017 |
Marca: | Plagron |
Quantità: |
Descrizione
Plagron Allmix è un terriccio prodotto grazie alla selezione dei migliori tipi di torba presenti sul mercato in grado di nutrire le piante durante tutto il ciclo di sviluppo.Per ottimizzare la granulometria è stata aggiunta perlite mentre l'humus di vermi Plagron, presente in abbondanza, consente di migliorare ulteriormente la capacità idrica.
Caratteristiche
- Fertilizzazione completa per almeno 6 settimane.
- Elevata capacità di assorbimento dell'acqua.
- Stimola la resistenza della pianta.
- Riutilizzabile con Plagron Bio Supermix.
Composizione
Torba bianca, torba nera, torba fibrosa, perlite, compost di vermi.
55 kg/m3 fertilizzanti NPK organici (1-2-1).
Per una massima resa si consiglia di associare Plagron Allmix ad altri prodotti come ad esempio Plagron Terra Grow, Plagron Terra Bloom ed altri additivi dello stesso marchio.