Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina privacy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
Cerca nel sito

HGA GARDEN EAZY BLOCK 7,5 X 7,5 X 6 CM

HGA GARDEN EAZY BLOCK 7,5 X 7,5 X 6 CM
Prezzo:

1,49 Iva Inclusa

Cod. art.: 495639090
Marca: HGA Garden
Quantità:

Descrizione

Eazy Block è un blocco di terriccio organico nel quale si possono trapiantare le piante che hanno messo radici nell'Eazy Plug.

Oltre a tutti i vantaggi offerti dall'Eazy Plug, offre anche la possibilità di regolare meglio la crescita.
In tal modo le piante formeranno radici forti e che crescono rapidamente.

Eazy Block ha il vantaggio di non essere avvolto in un involucro in plastica e di permettere così alle radici di respirare bene. In questo modo le radici cresceranno fitte e ben ramificate.

viene fornito asciutto e può essere quindi conservato in modo pulito, leggere e illimitato, senza il rischio che si formino muffe.
Assorbe velocemente l'acqua, sviluppando di nuovo tutte le sue caratteristiche.

Eazy Block è un materiale organico a base di terriccio formato da substrato per la semina e per il taleaggio.

E' molto semplice da usare. Basta immergere i Blocks per alcuni minuti nell'acqua o annaffiarli abbondantemente.
Dopo alcuni minuti si può versare l'acqua in eccesso e lasciar gocciolare i plugs per alcuni minuti.

Gli Eazy Blocks assorbono soltanto la quantità di acqua di cui le talee o i semi hanno effettivamente bisogno.
In questo modo si evita di annaffiare eccessivamente le piantine, come accade quando si usa come substrato la lana di roccia.

PH 5,8 EC 0,8 +/-

Area riservata

Pointprivacy
Ready Pro ecommerce