Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OKCHIUDIprivacy
Cerca nel sito

AQUAMASTER COMBO METER P700 PRO 2 PH, EC, CF, PPM, TEMP

AQUAMASTER COMBO METER P700 PRO 2 PH, EC, CF, PPM, TEMP
Prezzo:

239,95 Iva Inclusa

Cod. art.: 495635083
Marca: Aquamaster Tools
Quantità:

Descrizione

Il misuratore Aquamaster Combo P700 Pro2 è ideale per misurare pH, EC, CF, PPM e temperatura dell'acqua nutriente per le piante e l'acqua in piscine, vasche idromassaggio e stagni.
Con i pulsanti facili da usare è possibile passare facilmente tra i parametri.

Il nuovo misuratore Aquamaster Combo P700 Pro2 ha una custodia moderna e robusta.
È inoltre dotato di un grande schermo su cui è possibile leggere tutto il valore.
Il software è stato migliorato, in modo che le misurazioni accurate possono ora essere lette più velocemente.
Gli elettrodi sono facili da sostituire se usurati o rotti.
Il misuratore è calibrato e fornito con batterie.

Istruzioni per l'uso:
Collegare l'alimentazione alla presa a muro e collegare il connettore USB al contatore.

- Collegare l'elettrodo pH ed EC al misuratore.
- Rimuovere il cappuccio protettivo dagli elettrodi EC e pH.
- Accendere il misuratore.
- Immergere il pH e gli elettrodi EC nel liquido che si desidera testare e agitare delicatamente fino a quando la lettura si stabilizza.
- Premere il tasto C/ F per passare tra Celsius e Fahrenheit. Premere il tasto MODE per passare tra le misure EC/ CF e PPM.
- Spegnere il misuratore dopo l'uso.
- Pulire gli elettrodi pH ed EC con acqua di rubinetto per minimizzare la possibilità di contaminazione.
- Posizionare il pH e l'elettrodo EC indietro nel cappuccio protettivo.

È inoltre possibile utilizzare il misuratore in modo continuo e mantenere gli elettrodi nel liquido da misurare.
Bisogna tenete a mente che in questo caso gli elettrodi devono essere calibrati più spesso.
È inoltre importante controllare i depositi di alghe e, se necessario, pulire accuratamente gli elettrodi.

Area riservata

Pointprivacy
Ready Pro ecommerce