Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OKCHIUDIprivacy

AUTOPOT DA 1 VASO

AUTOPOT DA 1 VASO
Prezzo:

30,00 Iva Inclusa

Cod. art.: 626273
Marca: Autopot
Quantità:

Descrizione

Il sistema 1Pot e` estremamente versatile e puo' essere utilizzato per una vasta gamma di piante dalle piu' svariate dimensioni. Potrete utilizzarlo inoltre con quasi tutte le tipologie di substrato.
L'AQUAvalve è il cuore di questa tipologia di sistemi e` stato progettato per consentire all'impianto di passare attraverso un ciclo di bagnato/asciutto, perfetto per la circolazione dell'aria intorno all'apparato radicale.
L'AQUAvalve eroga solo un velo d'acqua sul fondo drenante dei vostri vasi e si stoppa fino a quando questa non si e` asciugata completamente. A tal punto la pompa fa nuovamente fluire la soluzione alla base del vaso, continuando questo ciclo all'infinito.

Il kit contiene:
- 1 x Vasca per vaso e pompa
- 1 x Vaso quadrato 15L
- 1 x Pompa AQUAvalve
- Tubi & Accessori

La pompa AQUAvalve non ha bisogno di nessuna alimentazione elettrica e puo' essere adattata a qualsiasi tipo di ambiente interno o esterno.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli

Area riservata

Pointprivacy
Ready Pro ecommerce