Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OKCHIUDIprivacy
Cerca nel sito

LA POCIÒN DEL BRUJO BY CANNABOOM BLOOMRIDER 600ML - STIMOLATORE PER FIORITURA

LA POCIÒN DEL BRUJO BY CANNABOOM BLOOMRIDER 600ML - STIMOLATORE PER FIORITURA
Prezzo:

65,00 Iva Inclusa

Cod. art.: 495639274
Marca: La Pociòn del Brujo by Cannaboom
Quantità:

Descrizione

La Pociòn del Brujo by Cannaboom Bloomrider è un finalizzatore/stimolatore formulato con materie prime di alta qualità e azione nutrizionale biologica, comunemente utilizzate nei settori alimentari e terapeutici.
Tra i suoi componenti ci sono proteine di origine marina, silice organica, enzimi vegetali, azoto, proteine animali, vitamine (B1, B2, B6), zinco, boro, manganese e molti altri, che vengono utilizzati subito dopo il PK, ottenendo fiori di grandi dimensioni e peso.

Istruzioni per l'uso:

- Terra: Utilizzare da 1 a 2ml/1L di acqua.
- Cocco e idroponico: Utilizzare da 0,5 a 1ml/1L di acqua.

Dalla sesta all'ottava settimana di fioritura.
Indispensabile correggere il pH e la CE ad ogni annaffiatura.
Non è consigliabile utilizzare Bloom Rider nella stessa irrigazione con fertilizzanti ricchi di PK a causa del suo alto contenuto di EC.
Regolare la quantità di prodotto alla CE ad ogni annaffiatura, aumentare la dose alla settimana 6 e 7 fino a raggiungere la CE contrassegnata nelle nostre tabelle di coltivazione.

Composizione:

Amminoacidi liberi: 1,57% - 1,90%
Potassio: 8,00% - 10,00%
Densità: 1,20 g/Cc
pH: 6,5
EC: 1,41

Flacone: 600 ml

Area riservata

Pointprivacy
Ready Pro ecommerce