Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OKCHIUDIprivacy

CANNABOOM TH-9 5000 ML- STIMOLATORE ORGANICO DI FIORITURA

CANNABOOM TH-9 5000 ML- STIMOLATORE ORGANICO DI FIORITURA
Prezzo:

100,00 Iva Inclusa

Cod. art.: 495639484
Marca: Novità
Quantità:

Descrizione

Cannaboom TH-9 è uno stimolatore biologico di fioritura privo di sostanze fitotossiche.
È elaborato per fornire diverse materie organiche che la maggior parte dei fertilizzanti convenzionali non portano nella loro composizione. Materiali che differenziano un risultato finale di successo dal raccolto e potenziano la comparsa di più fiori in modo più rapido e di qualità superiore, aumentando la comparsa di terpeni.

Grazie alla sua formulazione in materie pure naturali si ottiene una pianta vigorosa, di un verde intenso e con più boccioli di fiore.
Cannaboom TH-9 facilita l'assimilazione e potenzia gli effetti dei nutrienti come i P.K. che verranno poi utilizzati, dando come risultato fiori con più resina e un raccolto più abbondante, di maggiori dimensioni.
Attiva la mobilità degli enzimi nella pianta stessa, aumentando gli oli essenziali.

Cannaboom TH-9 può essere integrato con tutti i tipi di prodotti.

Istruzioni per l'uso:

- La prima applicazione di deve essere fatta ad una dose di 1ml/L di acqua 10 giorni prima di passare al fotoperiodo di 12h, via fogliare, bagnando gambo, rami e foglie.
- La seconda applicazione avviene via irrigazione ad una dose di 2ml/L d'acqua a 7 giorni dalla seconda applicazione (Seconda settimana di fioritura, alla dose di 2ml/L via irrigazione a 7 giorni dalla prima applicazione.
- La terza applicazione viene eseguita via irrigazione ad una dose di 2ml/L tramite irrigazione a seconda del numero di prodotti utilizzati nella coltivazione.
- Nelle colture indoor *idroponica o aeroponica TH-9 non si applica via fogliare, solo via irrigazione quando si passa a fotoperiodo di 12h, e l'intervallo tra ogni applicazione sarà di 15 giorni.
- In questa seconda settimana non si deve superare 0,35 di E.C. di TH-9 e completare con il resto dei nutrienti fino a raggiungere la E.C. massima di questa settimana.

*Idroponico (flusso, riflusso, radice flottante, gocciolatore, stoppino, NFT) diluito in precedenza per ottenere una miscela omogenea e senza grumi per evitare l'avvitamento di tubi e gocciolatori.

Composizione:

Estratto di Alghe Kelp: 20%
Aminoacidi Privi di origine vegetale: 5%
Azoto totale (N): 1,4%
Azoto organico (N-org): 1,4%
Fosforo (P2O5): 4,16%
Potassio (K2O): 4,4%
Magnesio (Mg): 0,35%
Zolfo (S): 0,46%
Boro (B): 0,04%
Calcio (EDTA): 0,23%
Ferro (EDDHA): 0,36%
Manganese (Mn): 0,3%
Molibdeno (Mo): 0,2%
Zinco (Zn): 0,3%
Acidi umici totali: 6,3%
Acidi fulvici: 6,28%
Acido alginico: 0,64%
Vitamina B1: 0,01%
Vitamina B2: 0,01%
Vitamina B6: 0,01%
Vitamina C: 0,01%

Area riservata

Pointprivacy
Ready Pro ecommerce