Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina privacy.
Cerca nel sito
GROWTH TECHNOLOGIES NITROZYME 1 L
Prezzo: | €49,90 Iva Inclusa |
---|---|
Cod. art.: | 626111 |
Marca: | Growth Technologies |
Quantità: |
Descrizione
Nitrozyme contiene potenti stimolatori naturali di crescita, micronutrienti esotici e biostimolatori. L’elevata concentrazione degli agenti biologici potenzia il processo di crescita della pianta,con vantaggi specifi ci sullo stadio effettivo di crescita della stessa. Nitrozyme è altamente concentrato e proviene da fonti naturali. Non è tossico e non costituisce pericolo per l’ambiente.
Nitrozyme ha numerose applicazioni nella coltivazione professionale; un uso corretto produce piante più sane e vigorose e ne accresce il rendimento.
Terreno e Cocco:
Aggiungere 1–2 ml di Nitrozyme per ogni litro di acqua.
Utilizzare questa soluzione per innaffiare prati e aiuole.
Particolarmente indicata per vasi, fioriere e cesti appesi.
Sistemi Idroponici:
Aggiungere 5 ml di Nitrozyme ogni 10 litri.
Mescolare con cura prima di irrorare le piante.
Concimazione fogliare:
Aggiungere 5 ml di Nitrozyme per ogni litro di acqua.
Agitare ripetutamente la miscela e spruzzare l’intera pianta. Effettuare la concimazione fogliare SOLO quando l’emissione luminosa è bassa, di prima mattina o al tramonto.
Germinazione del Seme:
Aggiungere 20 ml di Nitrozyme per ogni litro di acqua tiepida.
Mescolare a fondo. Immergere i semi in soluzione per 24 ore prima di procedere, come d’abitudine, alla germinazione.
Talee (Cloni):
Si consiglia di spruzzare o nebulizzare il rizoma della pianta (madre) con Nitrozyme nelle due settimane precedenti le operazioni di taleaggio. Il prodotto induce una nuova e vigorosa accelerazione della crescita vegetativa, fornendo una notevole quantità di materiale per operazioni di taleaggio.
Aggiungere 5 ml di Nitrozyme per ogni litro di acqua tiepida.
Spruzzare accuratamente il rizoma della pianta con la miscela ottenuta. Applicare quando le emissioni luminose sono basse, il momento migliore è al mattino presto.
Cubi di Propagazione:
Predisporre una quantità adeguata di acqua tiepida. Aggiungere 5 ml di Nitrozyme per ogni litro
d’acqua.Lasciare i cubi in ammollo nella soluzione fino a quando non saranno completamente impregnati. Togliere i cubi per permettere lo scolo dell’acqua superflua. Prelevare le talee come d’abitudine.
Nebulizzazione delle talee:
Aggiungere 5 ml di Nitrozyme per ogni litro di acqua tiepida.Nebulizzare accuratamente le talee.