BIOTABS ORGANIC FERTILISER 10 PEZZI - COMPRESSE A LENTO RILASCIO

BIOTABS ORGANIC FERTILISER 10 PEZZI - COMPRESSE A LENTO RILASCIOBIOTABS ORGANIC FERTILISER 10 PEZZI - COMPRESSE A LENTO RILASCIO
Prezzo:

11,51 Iva Inclusa

Cod. art.: 95635614
Marca: Biotabs
Quantità:

Descrizione

Le nuove Biotabs sono compresse fertilizzanti a lento rilascio 100% organiche.
Contengono gli elementi nutritivi ideali per sostenere le piante durante la loro fase di crescita e fioritura. Sono indicate sia nella coltivazione indoor che nella coltivazione outdoor.
Con questo supporto la coltivazione biologica risulta decisamente agevolata non solo agli esperti, ma anche ai principianti del settore, le compresse Biotabs infatti sono di semplice utilizzo.

Composizione
farina di ossa, farina di sangue, farina di piume, farina di pesce, l'acido umico naturale, i batteri benefici del suolo e una formula di azoto a lenta azione. NPK 15-7-8.

Modalità d'uso
inserire le compresse Biotabs ad una profondità di 5 cm.
utilizzare 1 compressa ogni 5 litri di substrato
per vasi oltre i 40 litri utilizzare una compressa ogni 10 litri di substrato.

Confezione da 10 compresse.


BIOTABS è un azienda olandese leader nella produzione di fertilizzanti a lenta cessione, composti, micorizze e batteri che permettono di coltivare senza l'aggiunta di fertilizzanti. Il rivoluzionario metodo di crescita organica BIOTABS si basa sull'uso di funghi benefici del suolo e batteri. L'aggiunta di grandi quantità di questi funghi e batteri ai substrati di coltivazione garantiscono risultati spettacolari e il miglioramento per la vita micro batterica del suolo. Il suolo ricco dal punto di vista batterico, permette di ottenere una migliore resistenza contro le malattie e i parassiti così che le piante possano utilizzare tutte le loro energie per una crescita e fioritura esuberante.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli

Area riservata
privacy