CANNA HYDRO FLORES A+B 2 X 1L

CANNA HYDRO FLORES  A+B 2 X 1L
Prezzo:

18,20 Iva Inclusa

Cod. art.: 626252
Marca: Canna
Quantità:

Descrizione

CANNA Hydro Vega e Flores sono nutrimenti per sistemi in cui l’acqua di drenaggio viene eliminata direttamente. CANNA Hydro è il nutrimento più utilizzato in questo tipo di sistema nei Paesi Bassi. Normalmente in questi sistemi si utilizzano substrati inerti come la lana di roccia, la perlite, argilla ed altri.
A differenza d’altri tipi di coltivazione come quella in terra, l’utilizzo di substrati inerti permette di determinare con esattezza la quantità di nutrimento che le piante andranno ad assorbire.
Grazie alla possibilità di gestire più efficientemente il nutrimento, questo tipo di coltivazione, pur richiedendo maggiori competenze, consente di ottenere comunque un’alta produttività. CANNA Hydro è uno dei prodotti portanti su cui si fonda il successo di CANNA.

Durante la fase di fioritura della pianta la disponibilità e la giusta composizione delle sostanze nutritive giocano un ruolo cruciale. HYDRO Flores stimola la fioritura e contiene tutte le sostanze necessarie alla pianta in questa fase particolare.
Per esempio, nel periodo della fioritura il fabbisogno di azoto diminuisce significativamente, mentre aumenta la richiesta di potassio e fosfato. Inoltre la formula unica di HYDRO Flores è ricca di oligo elementi chelati presenti in forma direttamente assimilabile. Questi elementi garantiscono una fioritura abbondante e piante rigogliose.

Agitare i flaconi prima dell'uso.
Riempire la cisterna / serbatoio d'irrigazione con acqua.
Aggiungere con un rapporto di diluizione 1:250 Hydro Flores A e B ( ad es: 400 ml di A e 400 ml di B in 100 L di acqua) nel seguente modo: Prima aggiungere Hydro Flores A e mescolare bene, successivamente aggiungere Hydro Flores B, mescolare bene la soluzione e lasciare riposare per un paio di ore.
PH consigliato: 5,2 - 6,2
EC di Hydro Flores disciolto in acqua di rubinetto varia tra i 1,8 - 2,7 ms (= EC della soluzione + EC dell'acqua)
In situazioni di coltivazione intensiva somministrare questo nutrimento 1-3 al giorno e assicurarsi che vi sia un drenaggio tra 10% e 20% e/o ogni 1-2 settimane sciacquare con acqua . Ciò significa in generale 3-5 litro di nutrimento per m² al giorno

I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli

Area riservata
privacy