Cerca nel sito
HESI COCO MONOCOMPONENTE 10L
Prezzo: | €52,25 Iva Inclusa |
---|---|
Cod. art.: | 95633638 |
Marca: | Hesi |
Quantità: |
Descrizione
Fertilizzante specifico per la crescita e la fioritura delle coltivazioni in fibra di cocco.Hesi Coco è arricchito con microelementi per stimolare la crescita e la fioritura delle piante. Assicura uno sviluppo vegetale rapido e sano e una fioritura esuberante.
Hesi utilizza materie prime purissime che assicurano un assorbimento completo senza residui. 1 litro è sufficiente per preparare un minimo di 200 litri di soluzione.
Contenuto:
Azoto N 24%, fosforo P2O5 21%, potassio K2O 27%, magnesio, calcio, solfato, microelementi chelati ferro, manganese, zinco, rame, boro, molibdeno, cobalto, iodio, vitamine B1, B2, B3, B12, zuccheri di piante e aminoacidi.
Per un programma di crescita completo:
Utilizzare TNT Complex per la fase di crescita (50ml /10 litri)
Per le piante in fioritura diluire 50 ml di Hesi coco in 10 litri d’acqua e aggiugere PK13/14 a partire dalla quarta settimana di fioritura.
Per ottimizzare ulteriormente il risultato, utilizzare Hesi Super Vit e PowerZyme durante tutto il ciclo di vita e Root Complex nella prima fase di crescita.