ALIMENTATORE LAZERLITE DIMERABILE 600W

ALIMENTATORE LAZERLITE DIMERABILE 600W
Prezzo:

135,00 Iva Inclusa

Cod. art.: 95635826
Marca: Varie
Quantità:

Descrizione

Alimentatore Lazerlite Dimmerabile 250-400-600-600SL

L' alimentatore dimmerabile elettronico Lazerlite è affidabile e di buona qualità.
La regolazione della potenza emessa si effettua tramite apposita manopola che ci consente di poter utilizzare lo stesso alimentatore con lampade di diversa potenza in base alle opzioni preimpostate o di utilizzare una lampada con un potenza inferiore.
Inoltre ha posizione superlumens, che permette di aumentare la potenza luminosa del 10% .

Vi ricordiamo che una lampada da 600W utilizzata a 250 W o 400W è meno efficiente in emissione di Lumen e spettro PAR, rispetto alle lampade da 250/400W utilizzate con il loro wattaggio nominale.


La regolazione di potenza garantisce un notevole risparmio di energia elettrica soprattutto nelle prime settimane di vita della pianta quando è richiesta una minore intensità luminosa rispetto alla fase di fioritura e si rivelerà molto utili nei periodi più caldi dell'anno durante i quali difficilmente si riesce a gestire il calore generato da una lampada da 600W


Altro vantaggio dell'alimentatore elettronico rispetto ad uno tradizionale è il minor assorbimento di corrente a pari Watt e una frequenza della luce più alta che assicura una maggior apertura degli stomi della pianta.


L'alimentatore Lazerlite è dotato di protezione termica contro i corto-circuiti ed è in grado di funzionare in ambienti in cui la temperatura oscilla dai -30° ai +50°C.
L'alimentatore è compatibile con tutti i bulbi HPS ed MH presenti sul mercato e può essere montato ad una distanza massima di 15 metri dalla lampadina stessa.

Adatto per lampade: HPS e MH da 250/400/600 W

Area riservata
privacy