ALIMENTATORE ETI 600W

ALIMENTATORE ETI  600W
Prezzo:

64,00 Iva Inclusa

Cod. art.: 1734
Marca: ETI
Quantità:

Descrizione

La compagnia Spagnola ETI opera ormai nel settore dell'illuminazione dal 1964.
In tutti questi anni ha dimostrato di essere una delle compagnie leader a livello mondiale, investendo in ricerca ed innovazione.

La ETI produce solo componenti e alimentatori di alta qualità usando solo materie testate e a norma. L’obbiettivo perseguito è quello dell’innovazione nei prodotti e nella tecnologia applicata.

Sviluppo e ricerca sono quindi il punto forte di una compagnia in continua crescita.
ETI produce integralmente tutti i suoi prodotti con un alto livello di automazione nel processo industriale ed in conformitá alle norme internazionali ISO 9001:2000

Il laboratorio interno permette di effettuare i test necessari per le certificazioni AENOR e ENEC.
I nuovi modelli si conformano alle norme RHOS (Restriction of Hazardous Substances), comportando tra le altre cose una notevole diminuzione dell’uso di mercurio e piombo.
Ballast più ecologici dunque, oltre che più affidabili, quelli proposti oggi dalla ditta spagnola.

I prodotti ETI inoltre sono già oggi conformi alle norme EUP1 (Energy User Product) in vigore dal 2010 che permettono l’installazione esclusivamente di prodotti energicemente efficienti compatibili con le normative di Kyoto che devono quindi avere un rendimento energetico non inferiore al 90% ed alle norme ENEC ( European Norm Electric Certification) che garantiscono la conformità del prodotto ai requisiti europei applicabili per la verifica della sicurezza e delle prestazioni, ovvero:

l’applicazione di un sistema di qualità secondo le norme ISO 9000, test da effettuarsi ogni due anni sui prodotti finiti, controllo di produzione verificato periodicamente attraverso ispezioni aziendali.
Questa cura nella produzione del prodotto a partire dal progetto fino alla messa in commercio, seguendo i più alti standard qualitativi, garantisce alimentatori di affidabili, a ridotto impatto ecologico e dalla alte prestazioni.

Le unità ETI serie UAL sono definite "ibride" o "semielettroniche" poichè dotate di un circuito elettronico che integra le funzioni dell'accenditore e del condensatore. Gli ultimi modelli di questa serie sono stati migliorati ed adattati all'accensione di tutte le lampade a scarica. Il corpo compatto ed il cablaggio in assenza di fili esterni, ne fanno un prodotto particolarmente indicato per gli utilizzi in grow room. Garanzia 2 anni.

Adatto per lampade: HPS e MH da 600 W
Potenza: 600W
Volt: 230V
Frequenza: 50Hz
Power Factor: > 0.9
Peso: 6,8Kg

I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli

Area riservata
privacy