Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina privacy.
Cerca nel sito
GAIA RADIX – RADICANTE
Prezzo: | €28,00 Iva Inclusa |
---|---|
Cod. art.: | 95630316 |
Marca: | Gaia |
Quantità: |
Descrizione
Estratto fermentato fluido derivato da eclonia maxima con aggiunta di funghi saprofiti (trichiderma arzianum ) e batteri della rizosfera(pseudomonas spp, bacillus spp, attinomiceti).Il perfetto equilibrio tra auxine > e citochinine< incrementa sensibilmente lo sviluppo radicale.
L'apporto di batteri e dei funghi simbiontici favorisce un rapido assorbimento degli elementi mercè la rete di ife prodotta dalla simbiosi con l’apparato radicale. la soluzione ricca di enzimi, acidi umici e fulvici stimola il sistema immunitario, migliorando la resistenza alle avversità allo stress da trapianto , favorendo la ripresa vegetativa.
L’aggiunta del nuovo catalizzatore minerale ad altissimo coefficiente vibrazionale, perfeziona la nuova miscela di gaia, aumentando sensibilmente la traslocazione degli elementi.
COMPOSIZIONE:
Azoto (n) organico 1,5% ecklonia maxima, carbonio organico(C) di origine biologica15%.
Effetti:
Incrementa sensibilmente lo sviluppo dell’apparato radicale
Migliora l’assorbimento e la traslocazione degli elementi
Stimola il sistema immunitario della pianta
Aumenta la resistenza alle malattie
Aumenta la resistenza al freddo
Riduce lo stress da trapianto