Tabacchionline - Condizioni di vendita

 

SPESE DI TRASPORTO

Le tue spese di trasporto verranno calcolate al momento della preparazione della spedizione (è impossibile conoscerle prima perchè si basano sul peso volumetrico della merce che hai ordinato) e ti verranno comunicate via mail con la massima tempestività.
Attendi di ricevere la mail con la fattura pro forma prima di effettuare il pagamento.


OBBLIGATORIO PER L'ACCETTAZIONE DEL PAGAMENTO POSTEPAY INVIARE EMAIL DI CONFERMA CON NOME, COGNOME ED IMPORTO A QUESTO INDIRIZZO: info@tabacchionline.com
GLI ORDINI NON PAGATI ENTRO 20 GIORNI VERRANNO AUTOMATICAMENTE ELIMINATI.

PAGAMENTO CON CONTRASSEGNO: maggiorazione del 4%
VERIFICA CHE L'INDIRIZZO PER LA CONSEGNA SIA CORRETTO E COMPLETO. IN CASO DI MANCATA CONSEGNA PER INDIRIZZO INCOMPLETO VERRA' ADDEBITATA LA SPEDIZIONE.
Non possiamo accettare pagamento con contrassegno per ordini sotto i 25€.


MODALITA' DI SPEDIZIONE
La merce verrà spedita dalla sede di Genova di Tabacchi Online con corriere espresso in pacchi anonimi.

Per l'elaborazione degli ordini il nostro team di produzione e magazzino osserva le norme di prevenzione e igiene stabilite dal Governo, utilizzando tutte le misure di protezione come ad esempio mascherine FFP2 e guanti, così come un rigoroso protocollo di condotta definito dalle autorità sanitarie.

CORRIERI

SDA

ATTENZIONE: a causa dell'emergenza COVID-19 di seguito si riporta l’ultimo aggiornamento disponibile in relazione alle singole strutture di accettazione, nonché i CAP verso i quali chiediamo di non affidare pacchi e invii di corriere espresso.

Vi invitiamo a visionare le seguenti liste per evitare spiacevoli inconvenienti con gli ordini presso Bioponica:

- Dettaglio CAP - Località interdette per ordinanza: https://www.poste.it/files/1476516325025/dettaglio-cap-localita-interdette-per-ordinanza.xls

- Dettaglio CAP - Filiali con criticità operative: https://www.poste.it/files/1476515036445/cap-ordinanze-situazione-operativa-filiali-sda.xls

 

BARTOLINI

per ordini da 1 a 10kg : 6 euro + iva di spese di spedizione.

BRT comunica ai suoi clienti che sta continuando ad operare ma avverte che sarà necessario, in ottemperanza al DPCM del 22/03, affidare solo le consegne di prodotti attinenti ad attività consentite e regolarmente aperte. Le spedizioni saranno effettuate senza obbligo di firma del destinatario.

Vi comunichiamo che le autorità regionali hanno emesso un’ordinanza che dispone il blocco della circolazione da e per:  

65010 ELICE

83023 LAURO

83023 MIGLIANO

83023 FONTENOVELLA 

82011 PAOLISI

83031 ARIANO IRPINO

85041 MOLITERNO

87038 SAN LUCIDO

87054 ROGLIANO

Pertanto, vi invitiamo temporaneamente a non affidare merci destinate per queste località.

I ritiri e le consegne in fermo deposito, incluse le spedizioni prepagate, sono sospesi, fino a data da destinarsi. Per concordare il ritiro o la consegna del fermo deposito al domicilio del destinatario è necessario contattare la filiale BRT di riferimento.

Servizi verso l’estero:

In Austria, Croazia, Spagna, Portogallo, Francia, Slovacchia, Slovenia, Lituania, Svizzera, Germania e Polonia le autorità hanno annunciato la chiusura dei negozi non-essenziali. Il servizio di ritiro BRT per clienti privati rimane comunque confermato. Tutti coloro che esportano prodotti diversi da dispositivi di protezione individuale compresi nell’allegato 1 al Reg. UE 2020/402, dovranno aggiornare la dichiarazione di libera esportazione riportando la dicitura "Y975 Beni diversi da quelli descritti nell’allegato stesso". In mancanza di tale dicitura non sarà possibile procedere allo sdoganamento delle merci. Per aggiornamenti, si faccia riferimento alle news sul sito BRT.

VI INVITIAMO A VISITARE LA PAGINA DEDICATA AGLI AGGIORNAMENTI: https://www.brt.it/aggiornamenti-emergenza-covid19

 

EVASIONE DEGLI ORDINI: non pagare il tuo ordine fino a che non riceverai la conferma. Alcuni articoli potrebbero non essere immediatamente disponibili.


SPEDIZIONE ASSICURATA E RECLAMI
Per ordini con assicurazione in caso di merce pervenuta danneggiata o cartoni aperti con merce mancante è obbligatorio conservare il materiale di imballaggio la scatola con l'etichetta.


RESO MERCE e DIRITTO DI RECESSO
Hai 14 giorni per restituirci la merce, che verrà accettata solo se il prodotto è integro e nella sua confezione originale.
E' obbligatorio prima di spedire scriverci all'indirizzo
info@tabacchionline.com comunicandoci i tuoi dati personali e il numero dell'ordine, per l'accettazione della merce stessa che altrimenti verrà respinta. Il costo della spedizione è inteso a carico del cliente.
Il rimborso avverrà entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione della merce, e verrà corrisposto con modalità da concordarsi col cliente

ASSICURAZIONE
Per oggetti particolarmente fragili o di elevato valore consigliamo di assicurare la spedizione. Si ricorda che la merce viaggia a rischio del compratore.

FORO DI COMPETENZA
Per qualsiasi controversia legale è competente il Foro di Genova.

Area riservata
privacy